La serietà professionale riconosciuta e l’organizzazione aziendale impostata su standard internazionali, hanno dato vita ad un programma di realizzazione del sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000ottenendo nel Luglio 2001 il Certificato n° SQ01722 per le attività di “Progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, antifurto, antincendio e TVCC” presso l’Ente di certificazione CSICERT SPA. La certificazione è poi stata rinnovata con l’ente CSQ – IMQ ottenendo a Giugno 2004 il certificato n° DUAL 9165.

Il certificato ISO 9001 assieme alla certificazione degli impianti di allarme IMQ di 1° 2° 3° livello ottenuto nel 1995, per il Veneto e le province di Mantova, Ferrara, Modena, Brescia e Trento, garantiscono ai clienti un elevato standard qualitativo, tecnologico e professionale.

DUAL SET è associata ANCISS (Associazione Italiana Sicurezza e Automazione Edifici Federazione) oltre cheANIE (Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche e Elettroniche) e FEDERPRIVACY (Federazione Italiana Privacy)