Skip to content

Un impianto antincendio su misura per casa tua

Proteggi la tua casa con un impianto antincendio avanzato ed integrato nel tuo antifurto, in grado di intervenire subito in caso di pericolo.

Un impianto antincendio è un elemento di grandissima importanza per la protezione della tua casa. E con le centrali di allarme di ultima generazione, allarme antincendio e antifurto sono integrati per offrirti la massima sicurezza con la massima efficienza. 

I sensori antincendio installati da Dual Set sono in grado di attivarsi istantaneamente non appena viene rilevata una fonte di fuoco importante, che potrebbe provocare danni agli ambienti che si vogliono proteggere.

Esempio di fiamma in ambiente domestico che può essere rilevata dai sensori di un allarme antincendio

Funzionalità di un allarme antincendio per la casa

Gli installatori Dual Set sono specializzati nella creazione di impianti di allarme antincendio per la casa su misura. Non basta, infatti, posizionare una serie di sensori antincendio per considerare protetta la propria casa. 

Il lavoro di un installatore professionale consiste anche nell’analizzare nel dettaglio il posizionamento dei rilevatori al fine di ottimizzarne l’utilizzo, tenendo conto che il fumo tende a salire e le fonti di calore come il piano cottura della cucina o del condizionatore possono provocare falsi allarmi.

Installatore impianto antincendio al lavoro

Vantaggi

La rilevazione fumi domestica integrata nel sistema antifurto è la soluzione più sicura ed economica per mettere in sicurezza la tua casa di fronte ai pericoli degli incendi.

Ecco quello che un impianto antifurto installato dai professionisti Dual Set può fare per la tua abitazione:

1

Evita danni agli ambienti

I sensori fumo faranno suonare l’allarme e partire le segnalazioni non appena verrà rilevata una quantità di fumo considerevole. Questo ti permetterà di intervenire in modo tempestivo ed evitare danni agli ambienti

2

Protezione aggiuntiva

Con un costo ridotto potrai proteggere la tua casa anche dal fuoco

3

Ottimizza il sistema

Una progettazione professionale permetterà di ottimizzare il posizionamento e l’efficacia del sistema di rilevazione fumo

4

Aiuta i soccorsi

In caso di incendio, se la casa è dotata di un impianto antifurto con sensori fumo e di un sistema di videosorveglianza, possiamo intervenire anche da remoto, guidando a distanza i Vigili del Fuoco per indicare la zona esatta dell’incendio.

Dual Set installa impianti antincendio per la casa nelle province di Verona, Vicenza e Padova, Rovigo, Mantova, Ferrara e Brescia. Metti al sicuro la tua abitazione con un sistema di antincendio Dual Set.