Rilevazione incendio casa
Sicurezza vuol dire protezione dalle intrusioni ma anche dai pericoli che possono arrivare dall’interno.
Gli impianti antifurto non hanno solo lo scopo di proteggere gli ambienti dai ladri ma possono proteggere la tua casa anche dal fuoco.
Le centrali di allarme di ultima generazione possono essere facilmente integrate con rilevatori di fumo in grado di avvisare l’utente non appena viene rilevata una fonte di fuoco importante, che potrebbe provocare danni agli ambienti che si vogliono proteggere.

Funzionalità
È importante analizzare nel dettaglio il posizionamento dei rilevatori al fine di ottimizzarne l’utilizzo, tenendo conto che il fumo tende a salire e le fonti di calore come il piano cottura della cucina o del condizionatore possono provocare falsi allarmi.

Vantaggi
La rilevazione fumi domestica integrata nel sistema antifurto è la soluzione più sicura ed economica per proteggere la tua cosa dagli incendi.
Evita danni agli ambienti
I sensori fumo faranno suonare l’allarme e partire le segnalazioni non appena verrà rilevata una quantità di fumo considerevole. Questo ti permetterà di intervenire in modo tempestivo ed evitare danni agli ambienti
Protezione aggiuntiva
Con un costo ridotto potrai proteggere la tua casa anche dal fuoco
Ottimizza il sistema
Una progettazione professionale permetterà di ottimizzare il posizionamento e l’efficacia del sistema di rilevazione fumo
Aiuta i soccorsi
In caso di incendio, se la casa è dotata di un impianto antifurto con sensori fumo e di un sistema di videosorveglianza, possiamo intervenire anche da remoto, guidando a distanza i Vigili del Fuoco per indicare la zona esatta dell’incendio.
Dual Set installa impianti antincendio per la casa nelle provincie di Verona, Vicenza e Padova, Rovigo, Mantova, Ferrara e Brescia. Metti al sicuro la tua abitazione con un sistema di antincendio Dual Set.