EMERGENZA COVID-19 – BODYSCANNER TERMICO

Il Bodyscanner Termico (Termocamera Intelligente) è la soluzione perfetta per garantire il rispetto delle norme relative all’emergenza Covid-19. Grazie alla verifica della temperatura corporea e/o alla presenza della mascherina (o altri DPI) il termoscanner permette di automatizzare il controllo in ambienti più o meno grandi, come ad esempio aziende, negozi, scuole, aereoporti.

La termocamera è idonea per l’installazione fissa a muro ma anche mobile a mezzo treppiede di sostegno. L’area di lettura delle termocamere proposte da DUAL SET può andare da 1,3mt a 3,4mt in larghezza e da 1mt a 2,5mt in altezza e lavorano regolarmente in ambienti interni che vanno da -30 a +60°C. Si tratta di strumenti affidabili ed efficaci, in grado di rilevare con un elevato livello di accuratezza la temperatura (+/- 0,3 °C), anche a gruppi di soggetti in movimento nel caso delle termocamere fisse, mantenendo la dovuta distanza di sicurezza e tutelando così il personale preposto ai controlli.

Le termocamere proposte da DUAL SET hanno una tolleranza di +/- 0,3°C Il sistema può essere configurato come stand-alone (telecamera con monitor e segnalatori ottico-acustici) e/o integrata in rete tramite client pc che consente di gestire più termocamere contemporaneamente o con il controllo accessi.

Grazie a questi dispositivi sarà possibile controllare lo stato di salute dei flussi di persone, individuando rapidamente possibili contagiati da Coronavirus con temperatura maggiore ai 37,5°C ed evitando la formazione di assembramenti o lunghe code.

Image