Skip to content

L’importanza di essere un’Azienda Certificata ISO 9001:2015

Negli ultimi decenni, restare al passo coi tempi e sapersi differenziare adottando un sistema di gestione aziendale di alta qualità, è stato prioritario.

La certificazione dei sistemi di gestione è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di competenze adeguate e di strumenti idonei.
La certificazione di qualità è l’evidenza di una cultura lavorativa, condivisa da tutta l’azienda, improntata sulla professionalità, dove tutta la struttura è solida e garantisce affidabilità per clienti, fornitori, ma anche dipendenti e collaboratori.

certificazione ISO

Per questo fin dal 2001 Dual Set ha dato vita ad un programma di realizzazione del Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 ottenendo il Certificato per le attività di “Progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, antifurto, antincendio e TVCC” presso l’Ente di certificazione CSI.

La certificazione ISO 9001:2015 è stata poi rinnovata con l’ente CSQ – IMQ per le Norma UNI 9001:2015 ottenendo l’ultimo rinnovo ad ottobre 2021 con il certificato n° 9165.DUAL.

Ogni anno ci sottoponiamo ad audit periodici e a rinnovi triennali per monitorare che la nostra organizzazione aziendale e le nostre competenze siano conformi alle norme. Per noi la professionalità è essenziale e la continua ricerca di miglioramento delle nostre prestazioni è necessaria per garantire l’elevata qualità dei servizi offerti.

Il nostro personale è disponibile per consigliarti sull’installazione del tuo nuovo sistema di sicurezza nelle provincie di Verona, Mantova, Vicenza e Padova.

Per una consulenza gratuita per mettere in sicurezza la tua abitazione 
contatta DUAL SET utilizzando i seguenti link