Skip to content

Rendi più sicura la piscina di casa tua

Chi è in possesso di una piscina privata desidera che venga utilizzata in piena sicurezza soprattutto se utilizzata da figli, o se in casa ci sono animali domestici.

I fornitori professionisti di piscine consigliano sempre soluzioni sicure da adottare quando viene installata la piscina. Alcuni esempi sono l’acquisto di una copertura mobile per mettere in sicurezza la vasca o l’installazione di recinzioni con uno o più punti accesso, per evitare incursioni dei più piccoli e scongiurare incidenti, così come scegliere superfici antiscivolo attorno la piscina per evitare cadute accidentali.

Oltre a queste soluzioni essenziali per la sicurezza della piscina, anche installare un sistema di videosorveglianza nell’area esterna dove è presente la piscina è un’ottima opzione per avere sempre sotto controllo la zona, anche a distanza, grazie all’App che ti permette di collegarti in modo immediato alle telecamere posizionate vicino alla piscina.

Grazie alle telecamere che riprendono 24 ore su 24 la zona piscina sei in grado di sapere sempre cos’è succede in tempo reale, ma anche di controllare in un secondo momento le immagini registrate dal videoregistratore.

Goditi la tua piscina in sicurezza con un sistema di videosorveglianza professionale.

Per un preventivo gratuito nelle provincie di Verona, Vicenza, Padova, Mantova e Rovigo
contatta DUAL SET utilizzando i seguenti link